La nostra Impresa

La nostra Impresa - IMPEXSPA S.p.A.

IMPEXSPA S.p.A. è stata fondata sulle basi della esperienza multisettoriale acquisita dal suo direttivo durante anni di lavoro in diversi Paesi del mondo nel campo dell’attività di costruzione civile, sociale ed industriale.


IMPEXSPA S.p.A. è in grado di offrire ad Enti Governativi, Pubbliche Istituzioni e Clienti  Privati, sia direttamente che attraverso le sue compagnie sussidiarie, tutta l’assistenza tecnica, finanziaria ed ingegneristica necessaria per lo studio e l’esecuzione di ogni tipo di progetto di costruzione nel ruolo di appaltatore generale.

 

 

IMPEXSPA S.p.A. ha creato un particolare settore specializzato nel trasferimento e l’aggiornamento delle tecnologie in campo industriale, dalla fornitura di singole unità produttive alla progettazione e costruzione di completi impianti industriali come affidatario,fino alla formazione del personale.
Il principale vantaggio di tale servizio è rappresentato dalla possibilità per il cliente di ottenere la più adeguata soluzione per ogni problema come risultato del lavoro dei maggiori specialisti a livello mondiale in ogni settore, selezionati dalla IMPEXSPA S.p.A. sulla base della loro esperienza e capacità di soddisfare le speciali richieste di ogni cliente. E ciò riguarda anche la scelta dei più appropriati macchinari ed attrezzature.

 

 

 

Un altro punto di forza di IMPEXSPA S.p.A. è il suo servizio di consulenza finanziaria, specializzato nella realizzazione di studi finanziari di ogni progetto e nell’ottenimento, sia dalle Istituzioni Finanziarie Internazionali o da una vasta scelta di Banche Internazionali, del supporto finanziario richiesto per la realizzazione dei progetti.

I nostri uffici di Roma

I nostri uffici di Roma - IMPEXSPA S.p.A.


I nostri uffici di Roma si trovano in Viale Eritrea, 43 

I NOSTRI MEZZI

ALCUNI NOSTRI MEZZI MECCANICI
alcuni nostri mezzi impiegati per i sopraindicati lavori. 30 Immagini

Ora è possibile visitare tutte le altre pagine del nostro sito web e guardare tutto ciò che facciamo

Sulla sinistra si hanno piu pagine che vi aiuteranno a entrare nel nostro mondo e per capire le nostre opere.

Per qualsiasi richiesta o informazione si prega di compilare il modulo in "Contatti" pagina e vi risponderemo al più presto.

IMPEXSPA S.p.A. vi ringrazia per aver visitato il suo sito web.

Links

ImolaVillage